Ragazze in bikini si sfidano a pallacanestro: guardate che fisici spettacolari!

Pask

Pask

Pask

1542 visualizzazioni

Piuttosto frequentemente, quando si parla di pallacanestro l'immaginario collettivo ci porta a pensare solo ed esclusivamente ai giocatori, magari che hanno militato in Nba o che stanno facendo sfracelli nel campionato italiano.

Negli Stati Uniti, però, c'è una cultura dello sport che, per fortuna, è totalmente diversa rispetto a quella italiana, dove non potrebbe mai esserci un seguito del genere per delle squadre femminili.

Invece, oltre oceano è una cosa abitudinaria e non rappresenta nulla di speciale, al punto tale che le squadre di pallacanestro femminile che partecipano al torneo WNBA hanno creato un business davvero incredibile, quasi rapportabile a quello del mondo maschile.

E anche in questo video potrete ammirare come le ragazze che giocano a basket siano assolutamente interessanti quanto i più famosi e importanti colleghi maschili.

Sono ancora più interessanti se, tra l'altro, giocano in bikini e queste due atlete che militano nella lega americana più famosa al mondo mettono in mostra oltre che doti tecniche fuori dal comune, anche un fisico davvero invidiabile, con tutte le forme al posto giusto.

Quindi, se per caso vi perdete un tiro libero o un terzo tempo, non vi dovete assolutamente preoccupare, dato che due fisici del genere non si vedono molto facilmente!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: