SCENETTA IRONICA CERCA DI SENSIBILIZZARE TUTTI: “PICCHIA” LA SUA RAGAZZA MA GUARDATE CHI ARRIVA…! STOP ALLA VIOLENZA DOMESTICA!!

Possibilandia

Possibilandia

Possibilandia, il canale dove tutto è possibile

188 visualizzazioni

Spesso ci capita, purtroppo, di assistere ad atti di violenza ingiustificati contro persone innocenti. Le vittime, spesso e volentieri, sono donne: il sesso debole. Anche se, con gli anni e le tante battaglie, sono riuscite a conquistare diritti che prima erano riservati solo agli uomini, le donne ancora oggi si ritrovano ad essere, loro malgrado, vittime di uomini senza scrupoli.

Le violenze, gran parte delle volte, si verificano proprio tra le mura domestiche, luogo dove l’uomo vigliacco si sente più al sicuro. Non di rado, capita però che questo atteggiamento aggressivo, assolutamente ingiustificabile, sfocia nella violenza fisica anche in pubblico.

Proprio come accade in questo video dove si vede un uomo che discute con la sua ragazza. La discussione prende piano piano una brutta piega. I due cominciano ad inveire l’uno contro l’altro. Poi, la violenza: lui si scaglia contro lei. Sfortunatamente per l’uomo, c’è qualcuno che non riesce a stare con le mani in mano quando assiste ad ingiustizie simili.

Quello che vi mostreremo non è altro che un video che prova a sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne, in tono ironico e simpatico. Speriamo che presto non dovremmo più parlare di questo fenomeno che, di certo, non si addice ad una società moderna ed emancipata.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: