Sensuali ragazze simulano una partita del campionato inglese: guardate che curve!

Pask

Pask

Pask

798 visualizzazioni

Chi scommette sulle partite sa benissimo che, tante volte, finisce che a vincere non è il più forte, riservando delle notevoli sorprese a chi si aspettava un certo tipo di risultato.

Ecco spiegato il motivo per cui scommettere sulle partite di qualsiasi tipo di sport richiede un certo tipo di preparazione e di esperienza: informarsi sul tipo di evento su cui si ha intenzione di puntare i propri soldi è il primo passo, ma non l'unico, per poter raggiungere dei buoni obiettivi.

In tanti casi, però, ci si affida anche alle interpretazioni pre-partita di numerosi esperti, che si sbilanciano notevolmente elaborando dei pronostici che non sempre poi corrispondono a quello che succede in campo.

Per tante competizioni, però, è capitato che vengano fatte delle divertenti simulazioni, che in qualche caso ci hanno addirittura azzeccato.In questo video dieci bellissime e sensuali ragazze in lingerie hanno deciso di partecipare alla simulazione di un'importante partita di calcio del campionato inglese, ovvero Liverpool-Chelsea, per conto di un noto sito di betting.

Non serve certamente essere degli appassionati di scommesse per capire quanto siano belle e sensuali queste ragazze: mentre si rincorrono per il campo, probabilmente giocando a calcio per una delle prime volte nella loro vita, è facile notare come abbiano dei fisici davvero perfetti e molto attraenti.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: