Terremoto in diretta televisiva! Guardate cosa fa questa giornalista spaventata!

Pask

Pask

Pask

5661 visualizzazioni

Nel momento in cui succedono certe catastrofi c'è ben poco da dire. O forse, alcune volte, probabilmente è meglio parlare. Il terremoto è una di quelle disgrazie naturali che, quando accadono con una certa intensità, sono in grado di creare un effetto a catena estremamente pericoloso per la sorte di tanti cittadini e di numerose popolazioni.

Specialmente in tutti quei luoghi in cui le case sono piuttosto antiche, come ad esempio nei borghi medievali, e sicuramente non sono state costruite con dei sistemi anti-sismici, ecco che il rischio di crollo è sempre molto alto.

Ad ogni modo, non c'è nulla da fare. Nel momento in cui la terra trema sotto i nostri piedi, le sensazioni che si provano non possono non essere quelle della paura e del terrore. Effettivamente poi, con un terremoto di elevata intensità, il pericolo di farsi male e addirittura di rischiare la propria vita è molto alto. E allora anche in questo video si può notare come il volto di questa giornalista si dipinga completamente di queste sensazioni. Era in diretta televisiva, mentre si è scatenato il terremoto e tutto intorno a sé ha cominciato a tremare. Ovviamente, potete immaginare la sua reazione terrorizzata: guardatela in questo video!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: