Terrore in seggiovia per queste persone: guardate che incubo!

Pask

Pask

Pask

172 visualizzazioni

Quante volte avete preso la seggiovia in vita vostra? Senza ombra di dubbio, bisogna mettere in evidenza come la gran parte delle strutture cerchino sempre di garantire la massima sicurezza possibile. Il funzionamento delle seggiovie, infatti, deve essere impeccabile proprio in virtù del fatto che ci sono persone che non amano molto viaggiare ad alta quota.

Chi soffre di vertigini, infatti, dovrà per forza di cose fronteggiare la propria paura e fare i conti con quella che è l’altezza. Il consiglio migliore da seguire è quello di non guardare mai verso il basso e cercare di respirare a fondo, in maniera tale da permettere al proprio corpo di rilassarsi il più possibile.

E’ anche vero che quando ci si mette il destino, c’è ben poco da fare ed è successo anche in questo incredibile filmato, che sicuramente non vi farà venire molta voglia di tornare in seggiovia.

Date un’occhiata a come traballa questa seggiovia: il vento è davvero molto forte e sembra proprio che tutto sia in balìa di un malfunzionamento, visto che la seggiovia non va né avanti né indietro. Dobbiamo sottolineare come in questi casi, cercare di mantenere la calma è veramente molto difficile e sicuramente bisogna avere anche abbastanza sangue freddo da calmare anche le persone che sono sulla seggiovia insieme a noi.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: