Tigre libera: ecco perché se volete vivere non dovete mai darle le spalle!

Pask

Pask

Pask

115 visualizzazioni

Tantissime volte gli animali riservano delle sorprese davvero uniche al mondo. Anche gli umani, certe volte, compiono dei gesti davvero pazzeschi, come ad esempio quello di accogliere all'interno delle mura domestiche degli animali estremamente pericolosi quando sono ancora dei cuccioli. E la bellezza della natura è anche quella per cui questi animali, con il passare del tempo, crescono e devono essere rimessi in libertà. Rivedendo dopo tanti anni quelle persone che li hanno cresciuti con tanto affetto e amore, però, la loro reazione è davvero emozionante e unica. Quanti leoni e tigri che sono stati cresciuti da persone, riescono a distanza di tanto tempo a riconoscere i loro “padroni”.

In Florida esiste un allevamento del tutto particolare, chiamato Big Cat Rescue of Tampa, in cui l'obiettivo è quello di dare un'adeguata istruzione a dei leoni che sono stati maltrattati e abbandonati, così come tigri e tanti altri “gattoni”.

Questo addetto all'insegnamento delle tigri, ci spiega in questo spettacolare filmato come non si debba mai dare le spalle ad una tigre. Quindi, se per vostra sfortuna vi doveste trovare di fronte ad una tigre, la cosa migliore da fare è quella di non girarsi e scappare, almeno se avete voglia di vivere per qualche minuto in più.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: