Vecchietto scende dalle scale della piazza..con la sua automobile!

Pask

Pask

Pask

125 visualizzazioni

A volte si incontrano delle persone alla guida che sono davvero spericolate. Per un sorpasso in più farebbero davvero di tutto, anche mettere in pericolo la vita delle persone che stanno circolando in quel momento.Piuttosto frequentemente ci sono diverse persone anziane che hanno ancora la patente e che circolano liberamente per strada, che ne combinano davvero di tutti i colori. Non si tratta solamente di fare degli incidenti scontrandosi contro gli altri veicoli, ma ci sono anche dei casi in cui non serve andare addosso ad altre macchine per fare comunque delle figure davvero pazzesche.

E' il caso di questo vecchietto che non si sa per quale motivo è finito con la sua macchina in una piazzola, da cui poi ha deciso di scendere per la via più complicata.

Al posto che fare retromarcia, infatti, il vecchietto ha deciso di scendere dalle scale con la sua auto, come se fosse una sorta di bicicletta. Dopo aver messo a durissima prova sia la carrozzeria della sua auto, che pare si sia miracolosamente salvata, che le sospensioni della sua vettura, il vecchietto e spericolato pilota è riuscito a scendere dalle scale della piazzetta con la sua automobile. Un video davvero pazzesco, che vi lascerà a bocca aperta e che vi strapperà sicuramente qualche risata.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: